Pream+

Detergente antibatterico ecologico superconcentrato professionale
PER PIATTI A MANO E PREAMMOLLO
Tanica 5 l (#01ESPREATA) e Flacone 500 ml (#01ESPREAFL)

La sua formulazione con tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili permette di andare a sgrassare in modo profondo e veloce tutti gli sporchi presenti nel pentolame.

  • Pulisce e scrosta a fondo piatti, pentole, stoviglie e bicchieri anche in presenza di grassi di origine animale e vegetale.
  • Grazie alla presenza di acido lattico ha una potente azione battericida.
  • Si può usare senza guanti (Ipoallergenico) perché studiato senza coloranti e profumazioni.

MODALITÀ D’USO

Pream+ detergente antibatterico per piatti

Pream Più viene fornito in tanica da 5 litri con pompetta dosatore o con tappo rubinetto per travasarne il contenuto nei flaconi da 500 ml.

Per lavare a mano versa una pompata (30 ml) di Pream Più direttamente sulla spugna in modo tale da concentrare il prodotto. Emulsiona la spugna con acqua calda il più possibile e procedi al lavaggio.

Per fare il preammollo versa 4 pompate di Pream Più (120ml) in 10 litri di acqua calda il più possibile e lascia agire la soluzione per almeno venti minuti così da ammorbidire lo sporco. Procedi al risciacquo.

In caso di incrostazioni e/o carbonizzazioni di cibo utilizza una spugna antigraffio e un raschietto dopo aver ammorbidito lo sporco con Pream Più facendo attenzione a non strisciare le pentole.


ECOCONSIGLI E PROCEDURE PROFESSIONALI

Pream+ detergente antibatterico per piatti

Sgrassaggio e preammollo di pentole e stoviglie con sporco ostinato: prima di procedere al lavaggio in lavastoviglie di pentole e stoviglie nel caso ci sia la presenza di grasso o carbonizzazioni di cibo fare un preammollo  in un recipiente con acqua calda, versare 4 pompate di Pream Più (120 ml) in 10 litri e 1 tazzina da caffè ( 50 ml) di Sgrassaforte.

Ricordarsi  di risciacquare a fondo bicchieri, piatti e stoviglie prima di procedere  al lavaggio in Lavastoviglie o Lavabicchieri dopo aver pulito o fatto il preammollo con Pream Più. Il detergente sviluppa molta  schiuma per rimuovere lo sporco ed in vasca con lo sbattimento d’acqua si  riempierebbe di schiuma in pochissimo tempo.

INGREDIENTICOMPOSIZIONE CHIMICA
(REG CE 453/2010)
ACQUA, SODIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, CPOCOGLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM BENZOATE, LACTIC ACID.TRA 15 E 30%: TENSIOATTIVI ANIONICI.
TRA 1 E 5%: TENSIOATTIVI CAT ANFOTERI, TENSIOATTIVI CAT NON IONICI.
ALTRI COMPONENTI: CLORURO DI SODIO, ACIDO LATTICO, BENZOATO DI SODIO, ACQUA A 100 Q.B.

Scopri tutti i nostri prodotti ecologici professionali per la CUCINA, clicca qui!

Scopri anche...