HLB sgrassatore bifasico ecologico

HLB

Sgrassatore forte bifasico ecologico professionale
PER LO SPORCO OSTINATO
Tanica 10 l (#01ESHLBETA) e Flacone 1 l (#01ESHLBEFL)

HLB Sgrassatore bifasico ecologico superconcentrato con tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili studiato per la pulizia e la decontaminazione di superfici e pavimentazioni molto sporche.

  • Sgrassa e scrosta cappe di aspirazione, torni, forni, piastre, friggitrici, pavimentazioni e piani di lavoro sia a caldo che a freddo.
  • La sua formula ecologica non brucia né contamina l’erba per le pulizie all’esterno.
  • È altamente schiumogeno per favorire lo scioglimento di grassi e olii di origine vegetale e animale istantaneamente, anche con lavasciuga e monospazzola.

MODALITÀ D’USO

HLB per lo sporco ostinato

HLB per lo sporco ostinato

A MANO, LAVASCIUGA E MONOSPAZZOLA.

Pulizia e sgrassaggio a mano di grassi, olii e incrostazioni: agita la tanica di Hlb fino a rendere la colorazione del detergente omogenea e travasane il contenuto nel flacone etichettato o nel nebulizzatore.

Nebulizza Hlb sopra la superficie da pulire in maniera omogenea rimuovendo lo sporco con panno in microfibra e/o carta.

Per sporchi pesanti, incrostazioni e carbonizzazione nebulizza Hlb, lascialo agire per almeno 5 minuti per fare ammorbidire lo sporco.

Procedi poi alla pulizia aiutandoti con raschietto e spugna antigraffio.

Risciacqua infine con microfibra e acqua calda o carta.

Pulizia e sgrassaggio di pavimentazioni in macchina lavasciuga o monospazzola: per la lavasciuga ti consigliamo di aggiungere nel serbatoio acqua sporca 10 ml di antischiuma ogni 10 litri di capacità del serbatoio. Per monospazzola ti consigliamo di aggiungere nel serbatoio dell‘aspiraliquidi 10 ml di antischiuma ogni 10 litri di acqua raccolta.

Usa sempre I’Antischiuma per fare in modo di aumentare la durata del riempimento del serbatoio e quindi il tempo per la pulizia.

Pulizia, sgrassaggio e sanificazione di pavimentazioni in macchina lavasciuga: agita la tanica di Hlb fino a rendere la colorazione del detergente omogenea.

Per creare un’azione virucida sanificante nella pavimentazione e nell’ambiente dove si pulisce integra ad Hlb nel serbatoio acqua pulita 100 ml di cloro al 14% ogni 10 litri di acqua.

Utilizzare l’acqua fredda o a temperatura ambiente per limitare le esalazioni. Si avrà così un’azione sgrassante e sanificante allo stesso tempo. Si raccomanda di areare I’ambiente dopo la pulizia e sanificazione lasciando aperte finestre e porta per il tempo necessario per rimuovere l’odore di cloro.

Non utilizzare questa soluzione su metalli perchè corrosiva.

INGREDIENTICOMPOSIZIONE CHIMICA
(REG CE 453/2010)
ACQUA, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LAURYL/MYRISTYL GLUCOSIDE, PROPANEDIOL, ISOPROPANOL.TRA1 E 5%: ALCOLI, TENSIOATTIVI CAT NON IONICI, IDROSSIDO DI SODIO, GLDA.
TRA 5 E 15%: 2-BUTOSSIETANOLO, ALCOL ISOPROPILICO.
ALTRI COMPONENTI; ACQUA A 100 Q.B., COLORANTI.

Scopri di più sui nostri prodotti ecologici professionali, clicca qui!

Scopri anche...