La sua formulazione con tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili permette di andare a sgrassare in modo profondo e veloce tutti gli sporchi presenti nel pentolame.
- Pulisce e scrosta a fondo piatti, pentole, stoviglie e bicchieri anche in presenza di grassi di origine animale e vegetale.
- Grazie alla presenza di acido lattico ha una potente azione battericida.
- Si può usare senza guanti (Ipoallergenico) perché studiato senza coloranti e profumazioni.
MODALITÀ D’USO
Pream+ detergente antibatterico per piatti
Pream Più viene fornito in tanica da 5 litri con pompetta dosatore o con tappo rubinetto per travasarne il contenuto nei flaconi da 500 ml.
Per lavare a mano versa una pompata (30 ml) di Pream Più direttamente sulla spugna in modo tale da concentrare il prodotto. Emulsiona la spugna con acqua calda il più possibile e procedi al lavaggio.
Per fare il preammollo versa 4 pompate di Pream Più (120ml) in 10 litri di acqua calda il più possibile e lascia agire la soluzione per almeno venti minuti così da ammorbidire lo sporco. Procedi al risciacquo.
In caso di incrostazioni e/o carbonizzazioni di cibo utilizza una spugna antigraffio e un raschietto dopo aver ammorbidito lo sporco con Pream Più facendo attenzione a non strisciare le pentole.
ECOCONSIGLI E PROCEDURE PROFESSIONALI
Sgrassaggio e preammollo di pentole e stoviglie con sporco ostinato: prima di procedere al lavaggio in lavastoviglie di pentole e stoviglie nel caso ci sia la presenza di grasso o carbonizzazioni di cibo fare un preammollo in un recipiente con acqua calda, versare 4 pompate di Pream Più (120 ml) in 10 litri e 1 tazzina da caffè ( 50 ml) di Sgrassaforte.
Ricordarsi di risciacquare a fondo bicchieri, piatti e stoviglie prima di procedere al lavaggio in Lavastoviglie o Lavabicchieri dopo aver pulito o fatto il preammollo con Pream Più. Il detergente sviluppa molta schiuma per rimuovere lo sporco ed in vasca con lo sbattimento d’acqua si riempierebbe di schiuma in pochissimo tempo.
INGREDIENTI | COMPOSIZIONE CHIMICA (REG CE 453/2010) |
ACQUA, SODIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, CPOCOGLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM BENZOATE, LACTIC ACID. | TRA 15 E 30%: TENSIOATTIVI ANIONICI. TRA 1 E 5%: TENSIOATTIVI CAT ANFOTERI, TENSIOATTIVI CAT NON IONICI. ALTRI COMPONENTI: CLORURO DI SODIO, ACIDO LATTICO, BENZOATO DI SODIO, ACQUA A 100 Q.B. |
Scopri tutti i nostri prodotti ecologici professionali per la CUCINA, clicca qui!